The Sinking City Remastered
Vivi l'orrore lovecraftiano di The Sinking City in un mondo rinnovato. Questa remaster in Unreal Engine 5 ti riporta nell'atmosfera inquietante del gioco con grafica e gameplay migliorate. Immergiti nei misteri di Oakmont e svela la discesa della città nella follia.
The Sinking City è un gioco di avventura e investigazione ambientato in un mondo aperto ispirato all'universo di H.P. Lovecraft, il maestro dell'horror. Oakmont è una città inondata, stretta nella morsa di forze soprannaturali. Tu sei l'investigatore privato che dovrà scoprire cosa ha infestato la città… e le menti dei suoi abitanti.