The Surge
Benvenuto in CREO, la multinazionale che salverà il mondo! Un evento catastrofico ti ha fatto perdere i sensi al primo giorno di lavoro… Ti sei svegliato in un avveniristico esoscheletro in un'area distrutta del complesso. Robot impazziti, una sadica intelligenza artificiale e colleghi psicopatici e dai poteri sovrumani ti aspettano per ucciderti.
Sconfiggi nemici letali e imponenti boss in scontri corpo a corpo brutali e tesissimi. Stacca gli arti ai nemici e scegli cosa prendere grazie al nuovo sistema di saccheggio! Equipaggia, fabbrica e migliora nuove armi e corazze sottratte agli avversari e potenziati grazie alle nuove meccaniche di passaggio di livello.