The Thaumaturge
The Thaumaturge è un GDR narrativo con scelte moralmente ambigue ambientato nel mondo culturalmente vario della Varsavia dei primi anni del 20° secolo. In questo mondo esistono i salutors: esseri esoterici che solo i thaumaturges possono percepire e usare per i propri bisogni.