Tortuga - A Pirate's Tale
Tortuga - A Pirate's Tale racconta il viaggio di un capitano dei pirati che brama l'oro e la gloria, al comando di una flotta di navi che colpiscono i Caraibi.
Scommetto che vi state chiedendo perché vi ho convocati sul ponte per scambiare due parole.
Vi sfido: chi di voi marinai d'acqua dolce osa parlare di ammutinamento e di versare il sangue del capitano per assumere il controllo della nave?
Vi ho promesso un'avventura e una vita piene di rischi in cambio di bottini, ricchezze e gloria eterna.
Levate l'ancora, issate la mezzana, preparate i cannoni e inseguiamo la flotta del tesoro spagnola, prima di tornare a Tortuga.