Tukoni: Custodi della Foresta
Immergiti in un mondo forestale magico disegnato a mano, ispirato dallo spirito gentile e amante della natura del mondo di Tukoni.
L'autunno è un periodo intenso nella foresta, poiché gli animali concludono le loro faccende prima di andare in letargo e i guardiani della foresta Tukoni si affrettano a preparare cuscini e coperte di varie forme e dimensioni. Per quanto riguarda il protagonista, è un Tukoni in missione speciale.
Il tuo taccuino ti offrirà indicazioni, ti aiuterà a risolvere enigmi e documenterà le tue avventure lungo il cammino.
Mentre le stagioni cambiano e la foresta abbraccia il freddo dell'autunno, trova conforto nel rituale rassicurante di preparare tè profumato per i tuoi nuovi amici.
Con i suoi visuali affascinanti e il gameplay coinvolgente, Tukoni: Custodi della Foresta è un'esperienza adatta alle famiglie che genitori e bambini possono godere insieme.
Che sia un pomeriggio pigro o una serata fresca, Tukoni: Custodi della Foresta offre una fuga accogliente in un mondo di calore e meraviglia, perfetto per rilassarsi e godersi le semplici gioie della vita.