VALORANT
Fondi stile ed esperienza su un palco competitivo globale. Attacca e difendi usando abilità tattiche e armi letali. Con una sola vita per round, dovrai pensare più velocemente dell'avversario per sopravvivere.
Vai oltre i semplici scontri a fuoco: scegli un agente con abilità adattabili, rapide e letali che creano le opportunità giuste per sfoggiare la tua tecnica. Ogni mappa è studiata per strategie di squadra, azioni spettacolari e momenti decisivi. Metti in atto le giocate che gli altri imiteranno negli anni a venire.