Warhammer 40,000: Space Marine 2
Incarna l'abilità e la brutalità sovrumana di uno Space Marine, il più possente tra i guerrieri dell'Imperatore. Tieni a bada gli orrori della galassia in epiche battaglie su pianeti lontani usando armi devastati e le tue abilità letali. Svela segreti oscuri per respingere la notte eterna e dimostrare la tua fedeltà verso l'umanità.