Season Pass
Il Season Pass contiene una nuova campagna per giocatore singolo che include un nuovo personaggio giocabile, il leggendario hacker T-Bone, 3 missioni aggiuntive, 3 nuove armi e 5 skin aggiuntive. Include anche una nuova modalità di gioco che ti metterà a dura prova, nella quale i cyborg invadono Chicago. Individuali e distruggili tutti!