WE ARE FOOTBALL 2024
Preferite scegliere un club o crearne uno vostro? Gestire uomini o donne? In WE ARE FOOTBALL 2024 porterete il vostro club al vertice e diventerete una leggenda della gestione sportiva!
Segui la tua squadra in campo. Nel nostro coinvolgente motore di gioco 3D, puoi influenzare l'azione in campo direttamente gridando istruzioni alla squadra. Simula la stessa partita mille volte, assisti a partite 50 anni nel futuro o passa da un incontro all'altro in modalità conferenza il giorno della partita. Rivivi i momenti salienti, analizza gli obiettivi e leggi riepiloghi completi e approfonditi della stagione.
WE ARE FOOTBALL 2024 ti offre una vasta gamma di funzioni per adattare il gioco alle tue esigenze, tra cui un potente editor esterno per configurare campionati, club, giocatori, manager, dipendenti, arbitri, sponsor, cori dei tifosi, derby e altro ancora. Configura il gioco in base al tuo livello di abilità e alle tue preferenze grazie a più 100 opzioni e impostazioni di difficoltà. La strada verso la gloria è su misura per TE. Ora immergiti nell'emozione di un fantastico gioco gestionale di calcio con WE ARE FOOTBALL 2024!