We Were Here Together
Risolvi enigmi con il tuo compagno e dimostra di saper comunicare e collaborare per fuggire da Castle Rock infestato.
Dal campo base di ricerca, dovrete trovare il modo di arrivare alla fonte del razzo di segnalazione. Una volta attraversate le distese dell'Antartide, vi ritroverete separati all'interno di un castello medievale, dove affronterete rompicapo, segreti e pericoli! Tu e il tuo compagno avrete a disposizione solamente la vostra intelligenza e un walkie-talkie. Spirito d'osservazione, comunicazione efficace e lavoro di squadra saranno essenziali per fuggire dal sinistro Castle Rock.
I vecchi fan della serie We Were Here troveranno, stavolta, ancora più rompicapo, un tempo di gioco maggiore, nuove meccaniche e scopriranno qualcosa in più della storia che si cela dietro la spedizione in Antartide e Castle Rock...
Immergiti in un'intrigante esperienza cooperativa, in cui tu e il tuo compagno vi farete strada a suon di rompicapo attraverso una serie di situazioni elettrizzanti. Scoprite ambienti e misteri tutti nuovi, insieme.
L'oscurità ha inghiottito quello che una volta era il magnifico Castle Rock e i suoi dintorni. Riuscirai a scoprire la verità dietro il tetro destino della cittadella in rovina e sopravvivere... oppure verrai catturato dagli abitanti originari?