Weird West
Scopri una rivisitazione in stile dark fantasy del selvaggio west, in cui tutori dell’ordine e pistoleri condividono la frontiera con creature fantastiche. Intraprendi un viaggio attraverso la storia di un gruppo di eroi atipici, trasformandola in leggenda tramite le decisioni che prendi in una terra implacabile.
Ciascun viaggio è unico e si adatta alle azioni intraprese; un serie di avventure ad alto rischio, in cui tutto conta e il mondo reagisce alle tue scelte. Forma una banda o avventurati da solo nei confini sovrannaturali di Weird West e fai tua ogni singola leggenda.
Rivisitazione in stile dark fantasy del selvaggio west, in cui tutori dell’ordine e pistoleri condividono la frontiera con creature fantastiche, ciascuna con le proprie regole e le proprie motivazioni.
Scopri il mondo attraverso la storia delle origini dei diversi personaggi, spostandoti dal percorso di un personaggio a quello successivo, fino a quando tutti convergeranno nel capitolo finale.
Ciascuna partita è unica, dal momento che il gioco adatta la storia alle azioni e alle scelte fatte dal giocatore, per offrire un arco drammatico perfetto.
Weird West propone diversi stili di gioco in un mondo simulato in cui i personaggi, le fazioni e anche i luoghi reagiscono alle decisioni del giocatore.