Wizard of Legend
Wizard of Legend è un gioco ricco di azione basato sulla magia che enfatizza senza troppi fronzoli movimenti precisi e combo di incantesimi, il tutto in uno scenario dungeon crawler rogue-like con oltre un centinaio di incantesimi e reliquie!
Wizard of Legend è un dungeon crawler dal ritmo incalzante e ricco di elementi rogue-like che enfatizza i combattimenti magici dinamici. Grazie a movimenti rapidi e all'uso ancora più rapido della magia potrai concatenare incantesimi per scatenare combo devastanti contro i tuoi nemici!
Affronta le sfide, combatti e sconfiggi potenti nemici evocati! Ottieni preziosi incantesimi e reliquie per plasmare il tuo arsenale magico in modo che rispecchi il tuo stile di gioco! Padroneggia la magia concatenando incantesimi per creare combinazioni devastanti! Affronta e sconfiggi i membri del consiglio in combattimenti magici per diventare una leggenda delle arti magiche!
Nel Kingdom of Lanova (Regno di Lanova), il Council of Magic (Consiglio della Magia) organizza ogni anno le Chaos Trials (Prove del Caos), una serie di sfide magiche ideate dai suoi membri più potenti. I partecipanti che completano tutte le sfide e che dimostrano di possedere abilità magiche superiori conquistano il titolo di Wizard of Legend (Mago della Leggenda)!
Affronta le Chaos Trials insieme a un amico nella modalità cooperativa locale di Wizard of Legend! Tuffati a capofitto nell'azione in un'offensiva a tutto campo o equipaggia strategicamente i tuoi maghi con incantesimi e oggetti che valorizzino le sinergie tra i loro rispettivi stili di gioco. La battaglia continua anche se il tuo amico viene sconfitto, ma dovrai sfoggiare tutte le tue abilità e sbaragliare i nemici per consentirgli di tornare a combattere!