Wolfstride
Wolfstride è un gioco di ruolo su tre ex compagni di malefatte giunti a un punto di svolta nelle loro vite. Quando ereditano un mecha da discarica chiamato Cowboy, si riuniscono per partecipare alla competizione di mecha più popolare del pianeta: l'Ultimate Golden God Tournament.
Ciascun membro della squadra offre il suo contributo insostituibile per superare in astuzia i migliori contendenti mecha di tutto il mondo. Tra il meccanico-cane Duque, il pilota di mecha Knife Leopard e il tuttofare Dominic Shade, la ciurma sa occuparsi praticamente di tutto...
Finché la loro semplice missione di fare soldi non si trasforma in un'esplorazione profonda e meticolosa della complessità delle loro vite, delle scelte oscure del loro passato e del loro inevitabile destino.
L'hangar è il regno di Duque. Riparare i danni tra una battaglia e l'altra è solo l'inizio. Scambia componenti, installa potenziamenti e aggiungi nuove armi per migliorare Cowboy e perfezionare l'armamento custom su misura per battere il prossimo avversario.
Vesti i panni dell'ex Yakuza esiliato Dominic Shade per esplorare ogni bizzarro angolo di Rain City. Incontrerai una manciata di negozi con un caleidoscopio di personaggi, ognuno dei quali contribuisce al tuo viaggio con un gesto di sostegno, un lavoretto da affidarti o una frecciatina.