Worshippers of Cthulhu
Comanda il Culto di Cthulhu. Decidi il destino dei tuoi seguaci, pratica rituali ultraterreni e domina l'arte della costruzione di città in un mondo in cui il confine tra razionalità e follia è labile. Riuscirai a superare gli orrori che scatenerai?
L'umanità è insignificante, misera nella sua piccolezza. La nostra esistenza è un sussurro effimero nel vento cosmico e solo risvegliando Cthulhu possiamo trascendere la nostra flebile esistenza.
Risveglia Cthulhu, perché il suo risveglio è il fulcro di un effetto a cascata che ridefinirà il cosmo e darà vita a un nuovo ordine.
Il cammino che ti aspetta è insidioso e irto di sfide; tuttavia, è l'unico sentiero che vale la pena di percorrere. Forgia un destino che travalica l'ordinario!
Percorri il sentiero del leader di un culto, dove le tue decisioni danno forma al destino di ogni adepto: decidi se farli lavorare duramente, conquistare o dedicare le loro vite a rituali oscuri. Gestisci le complessità quotidiane delle attività del culto, dalla proclamazione dei dogmi all'annuncio delle celebrazioni e all'impegno con i servitori devoti. Tutti questi compiti confluiscono in un unico obiettivo: risvegliare il tuo dio.
Solo un culto formidabile può conseguire la straordinaria impresa di risvegliare l'Antico, e Cthulhu tollera solo i forti. Crea ed espandi città su più isole, assicurandoti che non solo possano sostentare i tuoi seguaci ma anche prosperare, intimamente connesse alla divinità risvegliata. Supervisiona sapientemente le catene di produzione, gestisci la tua forza lavoro ed attraversa le pericolose rovine che occupano spazio prezioso.
Avventurati nel regno mistico e affronta Dagon il Grande e altre entità lovecraftiane attraverso complessi rituali. Queste cerimonie sbloccano conoscenze profonde e ti conferiscono benedizioni soprannaturali. Sfrutta queste benedizioni per incrementare il tuo potere ed espandere la tua città, il tutto scavando a fondo nelle forze misteriose che ti circondano.
Comincia il tuo viaggio con una conoscenza limitata del mondo circostante e svela gradualmente i misteri del regno soprannaturale. Lasciati trasportare dall'atmosfera inquietante realizzata con il linguaggio e lo stile di scrittura unici di Lovecraft.