XDefiant
XDefiant è uno sparatutto in prima persona gratuito ad arene, dove dovrai competere in scontri frenetici. Grazie al cross-play, disponibile fin dal primo giorno, potrai giocare con i tuoi amici su diverse piattaforme.
Scegli tra un vasto arsenale di armi, accessori e dispositivi per migliorare il tuo stile di gioco. Combina armi e fazioni, poi sblocca nuove opzioni in partita per perfezionare il tuo stile di gioco.
Le fazioni sono ispirate agli iconici mondi dei giochi Ubisoft e rappresentano varie classi, ciascuna con abilità e Ultra uniche. Scegli tra i personaggi disponibili nelle fazioni per creare la tua squadra. Cambia la tua fazione in qualsiasi momento durante la partita per adattarla alla tua strategia.
Gioca fin dal primo giorno su iconiche mappe completamente differenti, in svariate arene e modalità lineari tra cui Controllo di Zona, Scorta, Occupazione e molto altro ancora. Affronta partite casuali o passa da un livello all'altro nella modalità classificata competitiva.