1348 Ex Voto - Edizione Deluxe
Viaggia attraverso una tumultuosa Italia medievale nei panni di Aeta, una giovane cavaliera errante che intraprende una pericolosa missione per trovare e salvare la persona a lei più cara. 1348 Ex Voto è uno spettacolare gioco di azione e avventura ispirato alle leggende cavalleresche.
Attenzione, spoiler! Questo prodotto contiene spoiler sulla storia di 1348 Ex Voto, sfoglialo a tuo rischio e pericolo!