1666 Amsterdam (Prologo)
I giochi ad accesso anticipato sono ancora in fase di sviluppo e potrebbero cambiare in modo significativo nel tempo. Di conseguenza, potresti riscontrare problemi imprevisti o elementi di gioco completamente nuovi durante il gioco.Puoi provare il gioco mentre è in sviluppo o aspettare fino a quando non potremo offrirti un'esperienza di gioco più completa.1666 Amsterdam (Prologo)
Prima del primo Esbat. Prima che la Collezionista capisca cosa la attende. Scopri gratuitamente il prologo di 1666: Amsterdam.
Calati nei panni di Noa, assisti alla sua Iniziazione e guardala assumere il ruolo della Collezionista, una Zaindaris incaricata di preservare l'equilibrio del mondo.
Questo prologo è un'esperienza narrativa che dura circa 20 minuti e presenta il mondo, i personaggi e i misteri di 1666: Amsterdam. Il loop di gameplay principale (cioè le indagini, la ricerca e lo scontro con gli Originals durante l'Esbat) avrà inizio soltanto nel gioco completo.
1666: Amsterdam uscirà in accesso anticipato nei prossimi mesi. Siamo convinti che la miglior versione possibile del gioco sarà quella che costruiremo insieme ai giocatori che parteciperanno a questo viaggio.
Scopri i primi dettagli di una storia che si svolge tra il 1666, il 1999 e il giorno d'oggi: ciascuna epoca rivelerà frammenti di una verità molto più grande.