1666: Amsterdam
Per secoli, gli uomini hanno concesso tempo e potere illimitato alle entità note come Originals, che ne hanno abusato a piacimento. Ora è il momento che gli Originals ripaghino il debito.
Noa Brooklyn è la Collezionista, cresciuta dagli Zaindaris per un unico scopo: riconquistare quel potere.
Di giorno potrai esplorare una Amsterdam piena di dettagli. Di notte, scoprirai cosa si nasconde sotto la superficie. Su ogni facciata c'è uno stemma corredato da un'iscrizione... Ma non tutte dicono la verità.
Gli Originals si aggirano tra la popolazione di Amsterdam nascondendosi dietro volti umani. Identificali, contrassegnali. Quando l'Esbat arriverà, li affronterai nella loro forma autentica alla luce della luna. Riscuoti ciò che ti è dovuto.
Noa sa padroneggiare la stregoneria e gli incantesimi tramandati da generazioni di Zaindaris. Ogni bersaglio può essere avvicinato in molti modi diversi: strategia, tempismo e capacità decisionale determineranno il risultato. Ogni Esbat è una resa dei conti.
Scopri gratuitamente il prologo di 1666: Amsterdam. Prendi parte all'Iniziazione di Noa e guardala assumere il ruolo della Collezionista. Svela un mistero che dura da secoli. Scegli il compagno che viaggerà assieme a lei. È qui che tutto ha inizio.