Cos'è 2nd EVE?
2nd EVE è un action-RPG horror fantascientifico a scorrimento laterale ambientato a bordo di un'enorme nave arca che deriva nell'iperspazio. Interpreti Suor Zola, l'ultima emissaria sveglia di una fede morente, che naviga in un labirinto morale tra umanità, macchine e il vuoto.
2nd EVE presenta un combattimento ravvicinato basato sulle abilità, ispirato ai Souls-like: deliberato, guidato dal tempismo e senza barra della resistenza. Le abilità funzionano con cooldown, non con barre dell'energia.
La versione Early Access sarà lanciata con i primi tre capitoli del gioco, rappresentando l'arco iniziale del viaggio di Suor Zola a bordo della nave coloniale condannata Argos.
La build Early Access è stabile e rifinita. Nessun bug importante o problemi noti al lancio. I primi tre capitoli sono completi e rappresentano un'esperienza completa e giocabile nell'ambito attuale.
I sette capitoli rimanenti sono in sviluppo attivo. Un aggiornamento a metà ciclo aggiungerà i capitoli 4, 5 e 6 come aggiornamento gratuito, con l'esperienza completa dei dieci anelli che verrà rilasciata al lancio completo.
Sì. L'acquisto di 2nd EVE durante l'Early Access ti garantisce pieno accesso per l'intera fase Early Access e oltre, inclusi tutti i futuri aggiornamenti dei contenuti fino al rilascio completo.
Le correzioni di bug critici verranno distribuite non appena identificate. In termini di contenuti, i capitoli 4, 5 e 6 arriveranno in un grande aggiornamento gratuito circa 6 mesi dopo il lancio dell'Early Access, con i restanti quattro capitoli che verranno rilasciati insieme al lancio completo intorno agli 8 mesi.