A Game of Thrones - A Feast For Crows
Il DLC Il banchetto dei corvi offre uno scenario per 4 giocatori radicalmente diverso, incentrato su obiettivi segreti, nonché un assetto alternativo, nuove condizioni per la vittoria e la Casa Arryn.
Dalla Torre della Fanciulla di Nido dell'Aquila, si può ammirare tutta la Valle. Le montagne, che si stagliano fino al cielo, proteggevano la gente dalle follie del mondo circostante. Ormai non più. Dopo l'assassinio di Lord Jon Arryn, mentore e cognato di Ned Stark, molti tra i membri della Casa hanno chiesto vendetta.
Gli Arryn hanno osservato, si sono preparati e ora, finalmente, sono pronti. I cavalieri si sono radunati e i tamburi di guerra riecheggiano dalla valle. Quei folli stranieri non possono governare. Il Continente Occidentale merita di meglio. Qualcuno il cui onore sia superiore a ogni cosa.
Lasciati coinvolgere dagli eventi del libro eponimo con la Casa Arryn che entra il lizza per la conquista del Trono di Spade. Usa Ditocorto e Yohn il Bronzeo per conquistare la vittoria con il nuovo sistema di punteggio a obiettivi. La posta in gioco per la diplomazia, i tradimenti e i segreti non è mai stata così alta. Fai attenzione però, potresti non avere in mano tutte le carte per vincere.
Un assetto iniziale alternativo per Lannister, Stark e Baratheon che rispecchia gli eventi del 4° libro, "Il banchetto dei corvi".