A Rat's Quest: The Way Back Home - Season 1
Mat, un giovane topo, vive una vita semplice in una cantina vinicola abbandonata con il suo migliore amico Toby. Ma quando si innamora perdutamente della scaltra topolina Nat, tenuta come animale domestico dai giganti, la sua vita viene completamente stravolta.
Tormentato dal desiderio, Mat assume il rischioso ruolo di Raccoglitore per potersi intrufolare nei piani superiori e incontrare segretamente la sua amata. Nonostante provengano da mondi completamente diversi, entrambi sognano di iniziare una nuova vita insieme fuori dalla comunità dei topi. Tuttavia, la cantina nasconde oscuri segreti. La temerarietà di Mat e l'inquietante verità sulla comunità mettono entrambi in pericolo di vita.
Aiuta Mat a navigare in un labirinto di minacce nascoste e scopri cosa è disposto a rischiare per il suo grande amore.