Ad Infinitum - Supporter Edition
In trappola tra le pareti della tua casa di famiglia e le trincee della Prima guerra mondiale, provi a ricostruire il tuo passato e a riprendere il controllo della tua vita.
L'incubo della guerra avrà mai fine? Riuscirai a trovare la pace interiore, un giorno? In Ad Infinitum, vesti i panni di un soldato tedesco perseguitato dagli orrori della Grande Guerra. Mentre la tua mente lotta con i ricordi della tua casa di famiglia e delle trincee del fronte, provi a spezzare il ciclo di sofferenza infinito.