Deluxe Edition
La Deluxe Edition di Aeterna Noctis include il gioco completo e i 3 DLC ufficiali rilasciati finora: Artistic Map, Official Soundtrack ed Exclusive Wallpapers. Il modo migliore per godersi Aeterna Noctis è acquistare questo bundle epico!
Aeterna Noctis è un avvincente platform d'azione 2D disegnato a mano, un metroidvania con combattimenti elettrizzanti che ti terranno con il fiato sospeso e sezioni platform adrenaliniche che metteranno a dura prova le tua abilità. Diventa il King of Darkness in un viaggio epico attraverso 16 aree collegate tra loro.
La colonna sonora ufficiale di Aeterna Noctis include tutte le tracce musicali del gioco in alta qualità e presenta oltre 40 tracce uniche, ognuna con il proprio stile inconfondibile. Avventurati nel mondo di Aeterna, rivivi le battaglie che hai combattuto e immagina gli splendidi paesaggi che hai attraversato insieme al King of Darkness con l'accompagnamento della colonna sonora del gioco.
La mappa artistica di Aeterna Noctis mostra l'intero mondo di gioco in altissima qualità: Wasteland of the Fallen, Cave of Ascension, Infinite Sea… è la mappa del gioco che prende vita.
La mappa è una rappresentazione artistica del mondo di Aeterna e del percorso intrapreso dal King of Darkness per conquistare il trono. Tutte le aree di gioco sono raffigurate in grande dettaglio. Fai tuo l'atlante di Aeterna!
Abbellisci lo schermo del tuo computer e del tuo dispositivo mobile con questi sfondi esclusivi di Aeterna Noctis in risoluzione 4k. Queste immagini sono state realizzate a mano dal team artistico del gioco per i seguaci più fedeli dell'oscurità.
Qui troverai scene, disegni e immagini del gioco in 4k. Ottieni il DLC "Exclusive Wallpapers" e personalizza i tuoi schermi con le immagini artistiche straordinarie di Aeterna Noctis. I tuoi sfondi non saranno mai stati così spettacolari… il King of Darkness sarà fiero di te!