Aeterna Noctis
Aeterna Noctis è un avvincente platform d'azione 2D disegnato a mano, un metroidvania con combattimenti elettrizzanti che ti terranno con il fiato sospeso e sezioni a piattaforme da cardiopalma che metteranno a dura prova le tua abilità. Vesti i panni del King of Darkness ed esplora 16 aree collegate in un viaggio epico per riconquistare i tuoi poteri.
Innumerevoli anni fa, il dio supremo Chaos creò l'universo e il mondo di Aeterna. Dopo averlo popolato con diverse razze e creature, stabilì delle potenti regole per governarli e mostrare loro la via. Ma ben presto, si rivoltarono contro il loro creatore. Cercando di conquistare il mondo, radunarono i loro seguaci in due gruppi che si combatterono l'un l'altro facendo così nascere la guerra, la morte e l'odio.
L'onnipotente Chaos si arrabbiò e, in preda alla sua feroce ira, scagliò una terribile maledizione sui capi ribelli. Li nominò King of Darkness e Queen of Light e li condannò a combattere in eterno, fino alla fine dei tempi. Nemmeno la morte li avrebbe liberati da questo tragico destino, perché Chaos diede loro l'immortalità. Così, se anche uno dei due fosse riuscito a sconfiggere l'altro, sarebbe rinato e avrebbe recuperato i suoi poteri per continuare a combattere in eterno.
In questa modalità, consigliata per i giocatori più esigenti, non solo dovrai esplorare e riconquistare i tuoi poteri, ma anche affrontare rompicapi e sfide costanti. Se pensi che non faccia per te, ti consigliamo la modalità Aeterna.
Nella modalità Aeterna, gli spuntoni sono stati rimossi dalle piattaforme per facilitare i combattimenti contro il nemico. Puoi quindi scivolare e appoggiarti alle piattaforme senza preoccuparti di correre rischi. Il rompicapo delle motoseghe è sostituito da uno scontro con un nemico nella modalità Aeterna. Ciò permette di focalizzare maggiormente l'esperienza di gioco sull'esplorazione e sull'azione e meno sui rompicapi più impegnativi.
Il giocatore può passare da una modalità all'altra in qualsiasi momento senza perdere i progressi e ricaricare il gioco dall'ultimo punto di salvataggio, consentendo di modellare l'esperienza di Aeterna Noctis a proprio piacimento.
Meccaniche di gioco fluide - In un gioco con una curva di difficoltà che aumenta man mano che avanzi, Aeterna Noctis presenta controlli estremamente sensibili che consentono movimenti e mosse di combattimento precisi.
Elevata mobilità - Design del mondo intuitivo che permette ai giocatori di sfruttare i precisi controlli di movimento del personaggio. Ciò consente di superare le sfide in modi diversi, completandole sempre più rapidamente man mano che diventerai più abile nel gioco.
Una storia bella e profonda - Presenta una storia coinvolgente ed emotiva con momenti incredibili, pieni di colpi di scena che immergeranno i giocatori nel ricco mondo di Aeterna Noctis.
Stile artistico 2D tradizionale - Il team artistico ha completato il mondo di Aeterna Noctis realizzando a mano ogni risorsa, animazione e dettaglio ambientale del gioco attraverso tecniche di illustrazione tradizionali e dando vita a un mondo vibrante e armonioso.
Libertà di scelta - Aeterna Noctis presenta un percorso prestabilito che segue la trama, ma lascia al giocatore la libertà di scegliere qualsiasi percorso e ritmo per esplorare l'ampia mappa non lineare con 16 zone diverse, interconnesse in classico stile metroidvania.