Age of Wonders 4: Collector's Bundle
Vivi l'avventura definitiva su Age of Wonders 4 con il Collector's Bundle, contenente il gioco base e un'ampia varietà di contenuti aggiuntivi. Immergiti in un mondo di magia, strategia e scoperte senza fine!
Governa il reame fantasy dei tuoi sogni in Age of Wonders 4! Esplora magici mondi tutti nuovi nel celeberrimo mix di strategia 4X e combattimento tattico a turni di Age of Wonders. Controlla una fazione che si evolve mentre espandi il tuo impero a ogni turno.
I potenti Re stregoni sono tornati nei reami per governare come divinità tra i mortali. Trova e domina i Tomi magici per far evolvere il tuo popolo e preparati a un'epica battaglia che determinerà le ere a venire.