Age of Wonders 4: Starter Edition
Conquista ogni reame e forgia la tua leggenda muovendo i primi passi in Age of Wonders 4, l'acclamato gioco fantasy strategico che ti catapulta in un mondo di poteri arcani, imperi in guerra e possibilità infinite. Costruisci la fazione perfetta dal nulla, poi espandi il tuo dominio servendoti di conquista, diplomazia o astuzia e plasma l'indole del tuo popolo con ogni scelta che compi negli innumerevoli reami magici.
La Standard Edition ti dà accesso al gioco di base, un'espansione, un pacchetto di contenuti e diverse opzioni di personalizzazione del leader per rendere i tuoi primi viaggi in Age of Wonders 4 un'esperienza ricca e soddisfacente.
Governa il reame fantasy dei tuoi sogni in Age of Wonders 4! Esplora magici mondi tutti nuovi nel celeberrimo mix di strategia 4X e combattimento tattico a turni di Age of Wonders. Controlla una fazione che si evolve mentre espandi il tuo impero a ogni turno. Trova e domina i Tomi magici per far evolvere il tuo popolo e preparati a un'epica battaglia che determinerà le ere a venire!
Abbraccia il potere degli antichi signori dei draghi con il pacchetto di contenuti Age of Wonders 4: Dragon Dawn. Nuove caratteristiche sui draghi, per i draghi e forse donate proprio dai draghi porteranno le tue ambizioni magiche a tutto un altro livello! Dal tuo trono draconico, crea imperi abitati da servi rettiliani, usa la magia dei draghi per far evolvere il tuo popolo e, per la prima volta, vesti i panni di un sovrano draconico per scatenare l'inferno nei regni!
Fondi magia e acciaio per creare potenti armi da guerra nell'espansione Age of Wonders 4: Empires & Ashes. Devasta i regni dei Godir con la brutale cultura dei Predoni e assedia le città con cannoni e macchine da guerra. Persegui nuovi tipi di vittoria facendo tuoi i segreti dei Sigilli del potere per conquistare il Mare astrale!
Conquista le terre dei tuoi nemici e dominale con l'eroe Tigran Aric Rex, insieme a un esclusivo set armatura a piastre del leone, la corona di Athlan e una cappa imperiale.
Gli abiti dei maghi di Magehaven devono lasciare il segno e rappresentare le loro grandi personalità e ambizioni. Questo pacchetto di abbigliamento sblocca un nuovo set di abiti indossabili come completo o in abbinamento ad altri capi.