Age of Wonders 4
Governa il reame fantasy dei tuoi sogni in Age of Wonders 4! Esplora magici mondi tutti nuovi nel celeberrimo mix di strategia 4X e combattimento tattico a turni di Age of Wonders. Controlla una fazione che si evolve mentre espandi il tuo impero a ogni turno.
L'acclamata serie di strategia firmata Triumph Studios è entrata in una nuova era, portando i suoi iconici elementi di costruzione dell'impero, gioco di ruolo e combattimento al livello superiore. Un nuovo sistema di narrazione a eventi e imperi profondamente personalizzabili offrono un'esperienza rigiocabile all'infinito, in cui ogni partita aggiunge un nuovo capitolo alla tua saga in continua evoluzione.
I potenti Re stregoni sono tornati nei reami per governare come divinità tra i mortali. Trova e domina i Tomi magici per far evolvere il tuo popolo e preparati a un'epica battaglia che determinerà le ere a venire.
Guida il tuo impero verso la grandezza... ma ricorda che la storia non finisce con la tua vittoria o la tua sconfitta! Eleva i tuoi sovrani in un pantheon di gioco e sblocca modi per personalizzare ulteriormente la tua esperienza. Incontra le tue creazioni come potenziali rivali o alleati nelle partite successive, e vivi il prossimo capitolo della tua storia!