Alaskan Road Truckers
Entra nei panni dei camionisti dell’Alaska. Mettiti al volante di enormi macchine e affronta uno dei territori più ostili e pericolosi. Accetta la sfida e scopri se riuscirai a sopravvivere abbastanza a lungo per poterti godere a pieno il crudo fascino dell’Alaska più selvaggia.
Prova l'emozione di un nuovo genere di simulatore di guida e rischia tutto nella sfida per diventare una leggenda tra i camionisti dell'Alaska. Soppesa il rischio e la ricompensa di percorrere tratte pericolose per risparmiare tempo e affronta le condizioni impervie a piedi in questo gioco impegnativo basato sulla sopravvivenza.