Pacchetto Mago Epico
Entra nel mondo di Albion con una collezione incantata creata per aiutarti a trovare il tuo equilibrio, sviluppare il tuo personaggio e assicurarti di attraversare il regno con eleganza arcana.
Disponibile esclusivamente su Epic Games Store, il Pacchetto Mago Epico a tempo limitato combina mistici oggetti cosmetici con utili risorse per la progressione, la creazione e la personalizzazione.