Alex Kidd in Miracle World DX
Dopo la sua prima apparizione del 1986 in Alex Kidd in Miracle World, l'iconico Alex Kidd è tornato per sbriciolare massi, raccogliere monete e affrontare ancora una volta i boss nel gioco Alex Kidd in Miracle World DX!
Riporta il regno di Radaxian al suo antico splendore e distruggi il malvagio Janken the Great!
Con tutti i livelli del titolo originale e tanti nuovi livelli che arricchiscono l'atmosfera del mondo di Alex Kidd, vivi l'esperienza di Miracle World in un modo mai visto prima, con nuove animazioni, dettagli grafici e miglioramenti al gameplay.
In aggiunta a tutti i classici combattimenti originali con i boss, la modalità Boss Rush ti offrirà l'occasione di vivere un'azione interminabile un boss dopo l'altro!
Lanciati nel mondo classico con la semplice pressione di un pulsante nella modalità Retro! Puoi passare in qualsiasi momento della partita tra la versione con grafica moderna e quella che ricrea il fascino dello stile originale!