Alphadia I & II
Entra nel mondo incantevole di Alphadia, una serie di epiche avventure fantasy RPG rivitalizzata che unisce i primi due titoli, 'Alphadia I' e 'Alphadia II', in un'unica, avvincente avventura.
Immergiti in un mondo splendidamente reinventato, dove personaggi affascinanti e il loro avvincente viaggio prendono vita attraverso grafiche aggiornate. Vivi una narrazione più ricca con l'inclusione di eventi condivisi che collegano le storie del primo e secondo capitolo. Le scelte fatte in un gioco influenzano lo sviluppo del dramma nell'altro. Svela l'elusivo vero finale di Alphadia II conquistando entrambi i titoli e soddisfacendo condizioni specifiche. Inoltre, tuffati in un tesoro di ricompense, tra cui il catalogo dei nemici e molte altre sorprese emozionanti.
Alphadia I: Intraprendi un affascinante viaggio centrato sull'Energi, un potere mistico derivato dall'energia vitale. Dopo un conflitto tumultuoso noto come la Guerra dell'Energi che ha lasciato l'umanità sconvolta, sembra che la pace sia tornata dopo un secolo di ricostruzione. Tuttavia, la dichiarazione di guerra dell'Impero Schwarzschild getta nuovamente il mondo nel caos. Dalla città di frontiera di Heiland, si svela una nuova storia di resilienza e speranza.
Alphadia II: Sono passati due secoli dalla Crisi dell'Energi che ha sventato le ambizioni dell'impero e ha salvato il mondo dalla distruzione. Tuttavia, l'energia vitale del mondo si esaurisce, minacciando la sua stessa esistenza. Enah, una figura eroica, istituisce la Gilda dell'Energi per combattere questo imminente declino minaccioso. Sebbene gli sforzi della Gilda inizialmente portino stabilità, una rinascita delle ambizioni legate all'energia si profila all'orizzonte, segnando una nuova ondata di sfide e avventure.