Amerzone - The Explorer's Legacy - Demo
Comincia la tua avventura in Amerzone nei panni di un giornalista che è stato incaricato di raccogliere le confessioni di un vecchio esploratore, Alexandre Valembois.
Ascolta la sua storia, esplora il suo faro e trova la chiave per accedere all'Hydrafloat, il rivoluzionario veicolo che ti trasporterà verso Amerzone.