Angelo and Deemon: One Hell of a Quest
C'era una volta, un Cupo Mietitore che bussò alla porta sbagliata. Angelo - un giovane dall'aria sbarazzina, oh scusa - un giovane blogger pieno di sé, entra in modalità "avventura punta e clicca" curioso di farsi un giro per l'inferno, e tornare a casa.
Il canale di Angelo soffre di scarsi contenuti e pochi like, deve fare qualcosa. A tutti i costi. Decide, così, di registrare il suo viaggio nell'oltretomba con il Mietitore, sperando di creare il video più innovativo di sempre.
Purtroppo, per Angelo non sarà un viaggio privo di problemi, in quanto farà fronte alle difficoltà dei vari abitanti che avranno bisogno del suo aiuto.