Anno 117: Pax Romana Gold Edition
Nella Gold Edition, ottieni accesso all'avventura base di Anno 117: Pax Romana ed espandi il tuo dominio in nuove province con lo Pass Anno 1, contenente 3 DLC e 5 oggetti estetici bonus!
Scopri l'esperienza di costruzione top e progetta le città dei tuoi sogni all'apice dell'Impero romano. Ottimizza la tua economia bilanciando le esigenze del tuo popolo con le incessanti richieste dell'imperatore. Costruisci sul territorio che vedi, dal meraviglioso cuore del Latium alle misteriose e umide zone celtiche di Albione, dove nessun romano civilizzato vorrebbe stare.
Ogni decisione che prendi è importante. Costruisci il tuo impero partendo da zero e affronta la vera sfida: cosa significa essere un grande governatore? Onorerai la cultura celtica locale o imporrai le tradizioni romane? Scegli una divinità da venerare su ogni isola per rafforzare la fede del tuo popolo e ottenere diversi bonus di gioco.