Anodyne 2: Return to Dust
Una parte di gioco è realizzata in 3D: salta, guida e cammina attraverso luoghi meravigliosi e inquietanti, interagisci con strani e memorabili personaggi. L'altra parte è realizzata in 2D: usa il tuo aspira-nano per aspirare la polvere, risucchiare e combattere i nemici, superando le sfide legate alla vite interne dei personaggi.
Scopri la storia emozionante e commovente di Nova. Il suo destino è chiaro: è lo spazza nanopolveri che salverà New Theland. Anche se personaggi bizzarri ed esperienze dolorose metteranno a dura prova la sua lealtà...
Non avrai bisogno dei cavalli! Trasformati subito in un'auto per girare più rapidamente tutto il mondo del gioco. Usa la tua Spark per rimpicciolirti ed entrare nei corpi degli infetti, esplora i sotterranei 2D in stile Zelda e curali.
Un nuovo gioco sviluppato dal magnifico duo che ha creato Anodyne 1, All Our Asias e Even the Ocean.
Anodyne 2: Return to Dust utilizza una tecnologia moderna per reinterpretare l'animazione 3D dell'era della PS1, PS2 e N64, oltre che l'animazione 2D del GBA e dello SNES. Se ami le storie drammatiche e scoprire luoghi meravigliosi, preparati ad esplorare ogni angolo di Anodyne 2!
La risposta è no! Proprio come la serie "Final Fantasy", non è necessario giocare al primo titolo di Anodyne per capire la storia di Anodyne 2: Return to Dust, ma i fan più accaniti troveranno dei collegamenti tra di loro!