Arcadegeddon
Gilly, il proprietario di una sala giochi locale, sta cercando di salvare la sua attività da una mega corporazione senza volto. Per farlo, prende tutti i migliori giochi arcade e li collega per creare un super gioco. Sfortunatamente, la mega corporazione Fun Fun Co., hackera il gioco e vi inietta un virus. Tu e i tuoi amici dovrete salvare il gioco e l'ultima sala giochi della vostra città.
Questo sparatutto multigiocatore in perenne evoluzione permette a te e a un massimo di tre amici di scoprire diversi biomi e mini giochi, trovare forzieri nascosti e sconfiggere numerosi tipi di nemici e boss. Arcadegeddon è un'esperienza multigiocatore cooperativa che fornisce un mix di esperienze PVE e PVP adatte a molte velocità di gioco diverse.
Esplora livelli sempre diversi in biomi unici, trova forzieri nascosti e sconfiggi molti nemici e boss.
Secondariamente i giocatori di sparatutto e giochi cooperativi che cercano un gioco facile da imparare la cui difficoltà cresca insieme a loro.
Fondata nel 2007, IllFonic è una casa sviluppatrice di videogiochi indipendente con studi a Lakewood (Colorado), Tacoma (Washington) e Austin (Texas). Il nostro staff è composto da veterani dei videogiochi, della musica e della tecnologia che ridefiniscono il modo in cui i giochi sono creati e commercializzati. I titoli e le collaborazioni passate includono Arcadegeddon, Predator: Hunting Grounds, Friday the 13th: The Game, Dead Alliance, Star Citizen, Evolve, Armored Warfare e Nexuiz.