Argol - Kronoss' Castle
Un gioco di azione e piattaforma in gran parte ispirato ai successi degli anni 90. Tra un universo gotico e leggende mitologiche, è decorato come dovrebbe essere con una colonna sonora ricca ed epica per portarti in un'avventura nel più puro stile arcade.