Arknights: Endfield
Ti diamo il benvenuto su Talos-II, un mondo di straordinaria bellezza e pericoli costanti. I primi coloni hanno affrontato guerre e catastrofi e, dopo oltre 150 anni di sforzi incessanti, sono riusciti a conquistare un lembo di terra, gettando nuove fondamenta per l'umanità: la Cintura civilizzata. Tuttavia, gran parte di questo mondo resta ancora inesplorato, con le sue vaste terre selvagge e territori disabitati che si estendono a perdita d'occhio. Ogni passo in avanti è accompagnato da minacce, tra retaggi del passato e pericoli mai visti prima.
In qualità di Endministrator, guiderai gli operatori per difendere e ampliare le frontiere dell'umanità. I motori a Originium rombano nelle terre selvagge, mentre i macchinari della fabbrica del SIA lavorano senza sosta per attivare nuove linee di produzione. Esplora Talos-II e raccogli risorse di ogni tipo. Sfrutta le potenzialità della fabbrica del SIA per affrontare i pericoli e collabora con gli operatori per costruire una nuova patria per l'umanità.
Una nuova era di cambiamenti è iniziata su questo mondo antico. È ora di fare la tua scelta, Endministrator.