Arknights: Endfield include acquisti all'interno del gioco?
Arknights: Endfield è un gioco gratuito con acquisti opzionali all'interno del gioco. I giocatori possono divertirsi con i contenuti principali e le dinamiche fondamentali del gioco senza acquistare alcun oggetto.
Quali metodi di pagamento sono disponibili per gli acquisti all'interno del gioco in Arknights: Endfield?
Gli acquisti effettuati all'interno del gioco nella versione di Epic Games Store saranno gestiti tramite il sistema di pagamento di Epic Games.
Se si gioca ad Arknights: Endfield su altre piattaforme o canali, gli acquisti correlati potrebbero utilizzare i metodi di pagamento forniti da tali piattaforme o canali.