Arzette: The Jewel of Faramore
Dopo dieci anni di pace... il malvagio Daimur è tornato! La Principessa Arzette è l'unica speranza del Regno di Faramore per ripristinare l'armonia sulla terra!
In questo nuovo e coinvolgente gioco d'azione interattivo, controlli la risoluta principessa Arzette. Viaggia attraverso molteplici ambientazioni mozzafiato piene di nemici, criminali e segreti, parla con la gente del posto per svelare misteri e obiettivi, e affronta il malvagio Daimur come Arzette: The Jewel of Faramore ti offre la migliore esperienza di gioco interattivo dalla nascita del CD-ROM!