As Dusk Falls
Titolo pluripremiato e acclamato dalla critica, As Dusk Falls è un'intensa storia interattiva multigiocatore sviluppata da INTERIOR/NIGHT.
Questo thriller avvincente esplora le vite intrecciate di due famiglie nel corso di decenni, a partire da una rapina finita male in una cittadina dell'Arizona nel 1998. Le tue scelte avranno un notevole impatto sulla vita dei personaggi in questa vicenda spietata di tradimento, sacrificio e forza interiore.
Un thriller spietato. Creato dal lead designer di Heavy Rain e Beyond: Due anime, quest'avvincente storia dal respiro cinematografico segue due famiglie che lottano per sopravvivere, proteggersi e resistere alle avversità causate dagli errori compiuti dalle generazioni precedenti.
Gioca in solitaria o in compagnia. Tu e i tuoi amici dovrete compiere scelte difficili che cambieranno la vita dei personaggi. Con controlli facili da utilizzare, giocatori di ogni livello di abilità possono tuffarsi subito nella storia con un controller o con l'applicazione di accompagnamento di As Dusk Falls, e votare a favore o contro un massimo di 7 amici in locale, online o in una combinazione di entrambe le modalità.
Sacrificio o sopravvivenza. Ogni singola decisione plasmerà il destino dei personaggi. Le diverse strade che si possono percorrere in ogni capitolo riveleranno aspetti di te e dei tuoi amici che renderanno unica ogni partita.