Un semplice gioco di smaltimento rifiuti
Nel 1999, la foschia dell'inquinamento ambientale ha avvolto il mondo e tutte le misure di governo a disposizione dell'umanità non sono state in grado di invertire questa crisi ecologica sempre più deteriorata: la terra era sull'orlo del collasso!
In un momento critico, un'organizzazione ambientale globale, il Environmental Energy Research Center (EEC), porta l'ultima speranza dell'umanità e promette di esplorare le soluzioni finali ai problemi ambientali. La EEC sta reclutando un gran numero di tester in tutto il mondo per partecipare a un esperimento segreto senza precedenti. Tuttavia, l'obiettivo di questo esperimento è come un faro nella nebbia, sia allettante che sfuggente.
In questa avventura creativa e impegnativa di laboratorio, sfiderai costantemente la tua intelligenza ed esplorerai i segreti sconosciuti dietro il gioco. Ogni tentativo di successo vi porterà un senso di realizzazione e gioia; E ogni tentativo fallito accenderà anche il vostro fervente desiderio di successo, permettendovi di continuare ad andare avanti di fronte alle sfide.
Speriamo di sollevare la profonda preoccupazione dei giocatori per le questioni di protezione ambientale attraverso questo gioco. In questo gioco, sperimenterai profondamente che la protezione dell'ambiente non è un grande problema irraggiungibile, ma strettamente collegato a ogni piccolo pezzo della nostra vita quotidiana. Anche un semplice atto di rifiuti è un prezioso contributo alla tutela dell'ambiente.
Tutto il contenuto di questo gioco (A Simple Garbage Sorting Game) è di proprietà dello sviluppatore [KK STUDIO] o è stato legalmente autorizzato. Senza autorizzazione scritta, è vietata la riproduzione, la modifica, la distribuzione o l'uso commerciale.