Assassin's Creed Mirage - Pacchetto Celeste
Forgiata con polvere di stelle e plasmata dalle costellazioni, questa lama brilla seguendo i movimenti degli astri. Ogni colpo sprigiona il potere delle stelle, guidato da una saggezza celeste.
Spada celeste: i bagliori sfuggenti che tempestano la sua superficie danno a questa spada un'aura soprannaturale.
Questo contenuto sarà sbloccato quando entrerai per la prima volta nello Studio di Harbiyah a Bagdad dopo avere completato l'addestramento da Assassino ad Alamut.