Assassin's Creed Mirage - Pacchetto Djinn
Vestiti come un djinn e consuma lentamente la vita dei tuoi avversari incidendo le loro vene con la punta delle tue lame avvelenate.
Completo del djinn: infetta i tuoi nemici e terrorizzali con il potere di antichi spiriti malvagi.