Demo di Astro Duel 2
Astro Duel 2 è un gioco di combattimento fantascientifico che unisce battaglie spaziali dall'alto con azione platform ravvicinata. In competitiva o in cooperativa, fatti strada nello spazio e a piedi contemporaneamente! Lotta nelle arene distruttibili o bombardale in orbita.