Astro Looter: Survivor
Esplora pianeti alieni per estrarre risorse, uccidere insetti alieni, costruire torrette di difesa e sopravvivere a ondate di attacchi di insetti. Astro Looter combina elementi di sopravvivenza, roguelike e tower defense in un gioco sparatutto con visuale dall'alto.
Astro Looter è un'eccitante combinazione di gioco di sopravvivenza e di difesa della torre. Segui eroi corazzati come lo Storm Striker dominante, l'Air Colonel o lo Specialista del Trauma attraverso vari pianeti per saccheggiare minerali regionali. Utilizza armi, bombardamenti orbitali, torri di difesa lanciate dall'aria e rifornimenti fortunati per eliminare gli insetti alieni che emergono continuamente e ritirarti con successo. Potenzia la tua attrezzatura con i minerali saccheggiati ed esplora una varietà di pianeti abitabili. Questo è un gioco molto difficile, poche persone riescono a superare il primo livello.
7 armature eroiche dotate di una varietà di super abilità come tempeste elettromagnetiche per eliminare le creature aliene su larga scala.
5 armi potenziabili inclusi armi da fuoco distintive come fucili, fucili a pompa e pistole a fulmini.
5 tipi di torri di difesa lanciate in orbita, incluse torri mitragliatrici o laser con diverse modalità di attacco.
Nei livelli difficili che ti mettono alla prova, raccogli rifornimenti fortunati per aiutarti a superare con successo gli ostacoli!
È raro vedere un gioco roguelite 3D che combini aspetti di difesa della torre ed elementi di estrazione mineraria. È sicuramente una nuova esperienza per i fan dei giochi d'azione roguelike o di difesa della torre.