Astrometica
I giochi ad accesso anticipato sono ancora in fase di sviluppo e potrebbero cambiare in modo significativo nel tempo. Di conseguenza, potresti riscontrare problemi imprevisti o elementi di gioco completamente nuovi durante il gioco.Puoi provare il gioco mentre è in sviluppo o aspettare fino a quando non potremo offrirti un'esperienza di gioco più completa.Immerse yourself in the vastness of space, the final frontier, where danger and intrigue lie in wait. Astrometica is an adrenaline-pumping space survival game that plunges you into the harshest environments imaginable, testing your ability to adapt, strategize, and persevere.