Atomfall
Un disastro nucleare ha lasciato un'area della Gran Bretagna a brandelli. In Atomfall, un nuovo gioco di azione e sopravvivenza, dovrai esplorare, cercare, creare, barattare e combattere attraverso scenari splendidamente ricreati alla ricerca di risposte.
Atomfall, un gioco d'azione e di sopravvivenza ispirato a eventi della vita reale, è ambientato cinque anni dopo il disastro nucleare di Windscale nel nord dell'Inghilterra.
Esplora la zona immaginaria di quarantena, rovista, crea, baratta, combatti e scendi a patti in una campagna britannica piena di personaggi bizzarri, misticismo, sette e agenzie governative corrotte.
Creato da Rebellion, lo studio che ha dato vita a Sniper Elite e Zombie Army, Atomfall ti sfiderà a risolvere l'oscuro mistero di ciò che è realmente accaduto.
Esplora questa terra verde e sgradevole: la pittoresca campagna britannica, con dolci colline, valli verdeggianti e villaggi rurali nasconde i pericoli che ti aspettano.