Atomicrops: Deerly Beloved
È tempo di raccolta in fattoria, e ci stiamo preparando per farti morire di pauUUUuura (dovresti leggerla con una sorta di voce spettrale). Deerly Beloved, il nuovissimo DLC a tema Halloween di Atomicrops, offre tantissimi nuovi contenuti e miglioramenti spettrali!
Un nuovo boss: e tu che pensavi che coltivare i campi fosse dura... Preparati ad affrontare la sfida più temuta di tutte: il matrimonio. Deervil, la Malacerva, ha deciso di sposarti in duello. Niente bouquet o scambio degli anelli: la promessa di matrimonio di questo boss è morte e smembramento! Batti Deervil al suo stesso gioco per ricevere grandi dolcetti con cui affrontare i suoi scherzetti!