Atomicrops Deluxe Edition
La Atomicrops Deluxe Edition offre la versione di Atomicrops per PC (con tutti i contenuti aggiornati finora + il DLC Reap what you Crow) e la fantastica colonna sonora ufficiale con le musiche di Joonas Turner.